giovedì 11 ottobre 2012

Casalpalocco, al cinema di San Timoteo i film della settimana



Casalpalocco - Giovedì 11 ottobre (ore 21.15) in programma il film Molto forte, incredibilmente vicino al cinema teatro San Timoteo di via Apelle, a Casalpalocco.

La pellicola, per la regia di Stephen Daldry, ha nel cast. Tom Hanks, Sandra Bullock, Thomas Horn e John Goodman.
La storia - Il piccolo Oscar trova per caso tra le cose del padre, scomparso nel crollo delle torri gemelle l’11 settembre, una busta con un nome ed una chiave. Decide di scoprire a quale serratura appartenga quella chiave e questa piccola odissea sarà per lui il mezzo per riallacciare il rapporto con il padre, drammaticamente interrotto.

Sabato 13 (ore 21.15) e domenica 14 ottobre (ore 16.30 e 21.15) è invece la volta di E’ stato il figlio di Daniele Ciprì. Cast: Toni Servillo, Giselda Volodi e Pier Giorgio Bellocchio.

La vicenda - In un giorno qualunque, all’interno di un ufficio postale, un signore dismesso e trasandato (Busu) racconta la storia della famiglia Ciraulo. Quella di raccontare storie è un’abitudine che gli permette di ingannare la solitudine, ma dai dettagli su cui si sofferma sembra che la vicenda dei Ciraulo tocchi Busu un po’ più da vicino…

Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.

FONTE: Maria Grazia Stella (ostiatv.it)

Nessun commento:

Posta un commento