Dal 29 settembre al 10 ottobre le coste laziali esposte in una serie di suggestivi scatti presso il Centro habitat mediterraneo Lipu con la collaborazione dell’ Associazione fotografi naturalisti italiani sez. Lazio
Prenderà il via sabato 29 settembre "Mediterranea", la mostra fotografica che L’Associazione fotografi naturalisti italiani sez. Lazio ed il Centro habitat mediterraneo Lipu di Ostia hanno organizzato per raccontare un viaggio fotografico lungo gli ambienti caratteristici delle coste laziali e del suo entroterra più prossimo.
Sono tutti originari del litorale e amanti delle nostre zone i 21 fotografi naturalisti che attraverso i loro scatti ci svelano flora e fauna di questo ambiente, come forse non siamo abituati a guardarle. Dai bellissimi amici alati passando per i piccoli abitanti più nascosti e silenziosi, attraversando suggestivi paesaggi, saremo accompagnati lungo questo viaggio da non perdere.
Allestita su grandi pannelli presso il Centro visite Mario Pastore del Centro habitat mediterraneo, posto nel parcheggio del porto turistico di Roma, con ingresso da via dell'Idroscalo, la mostra rimarrà aperta fino al 10 ottobre, anche in concomitanza con l'Euro Birdwatch 2012 che avrà nel week-end del 6 e 7 ottobre sempre presso il Chm.
Orari di apertura di "Mediterranea": Lun-Mer-Ven-Sab ore 9 – 13. Domenica 7 ottobre ore 9 – 13. Ingresso libero.
Autore: Maria Grazia Stella (ostiatv.it)
Nessun commento:
Posta un commento