venerdì 14 settembre 2012

C.d.Q. Parco della Vittoria: "Via le antenne dalla Torre Acea"


Il prossimo lunedì ci sarà una seduta dell'Osservatorio socio-sanitario mentre martedì un consiglio municipale straordinario dedicate alle problematiche causate dalle antenne.

Ostia - C'è una questione sulla quale questo Comitato non cessa di battersi, di fare sentire la voce di protesta di tutto un quartiere di fronte all'indifferenza del Municipio: la dislocazione delle antenne dalla Torre ACEA.
 
E a forza di pungolare, di fare appello alle coscienze di Assessori e Consiglieri, di convocare ad agosto ben dueCommissioni Trasparenza e Garanzia, qualcosa sembra si stia muovendo: il prossimo lunedì 17 settembre alle 9.30 ci sarà una seduta dell'Osservatorio socio sanitario che discuterà proprio la situazione creatasi ed il giorno successivo, 18 SETTEMBRE , dalle 9, ci sarà un CONSIGLIO MUNICIPALE STRAORDINARIO dedicato alle problematiche causate dalle antenne sopra la torre ACEA.

E' evidente l'importanza che rivestono entrambe queste sedute nel corso delle quali si prenderanno posizioni ben precise e verranno indicate soluzioni nonché nuove linee guida per concedere l'autorizzazione a nuove installazioni nel futuro. E' chiaro che noi insisteremo per l'attuazione di quanto previsto dallo storico accordo del novembre 2007 che tanta fatica è costata a tutti noi: VIA TUTTE LE ANTENNE DALLA TORRE ACEA.

Questo quartiere, i suoi residenti, hanno già dato troppo, e purtroppo continuano a farlo, inmalati e morti. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!

"Invitiamo tutti, e non solo i nostri iscritti, a presenziare almeno al Consiglio del 18 SETTEMBRE per far vedere che il problema tocca tutta la cittadinanza. Per noi il vostro sostegno ci ripagherà di tanto lavoro, impegno e sacrificio che portiamo avanti da anni per il bene comune."

FONTE: redazione ostiatv.it

Nessun commento:

Posta un commento